Articoli in legno tipici della tradizione alpina

Dalla lunga storia artigianale di famiglia, ad oggi la Sarcletti si è adeguata ai cambiamenti del mercato degli articoli in legno e tipici del Trentino.

La figlia Adriana e la nipote Cristina, sono ancora attive nella realizzazione di articoli da regalo e souvenir in tutto l'arco alpino, con prodotti personalizzabili per ogni esigenza.
L'azienda esegue stampaggio di materie plastiche, componentistica conto terzi e lavori di falegnameria per articoli in legno di tradizione alpina, rigorosamente montati e decorati a mano!

Tra i tanti prodotti, la Sarcletti personalizza quadri, cestini, oggettistica e spille, prodotti tipici come campanelle in metallo o ceramica, fiori pressati e stelle alpine coltivate a Malgolo (Trento).

Nei mercatini natalizi di Trento e Rovereto, tanti articoli delle festività, gnomi e folletti, candele e articoli religiosi popolano le proposte della Sarcletti.

Lo spazio e negozio di artigianato e souvenir a Malgolo è ampiamente fornito di articoli regalo per ogni esigenza e souvenir, davvero originali!